Lifestyle&Benessere

5 accessori per il running

I migliori accessori per la corsa. Gli indispensabili scelti per un Happy Running!

Gli accessori da corsa per un vero Runner

Il look del perfetto runner non può prescindere dall’essere funzionale e allo stesso tempo capace di assicurare la totale libertà di movimento. Avere un outfit adeguato è importante per correre in assoluta sicurezza. Gli accessori che abbiamo selezionato per Voi, vi aiuteranno a rendere la corsa più piacevole e pratica, permettendovi di tirare fuori il massimo dalle vostre prestazioni!

Indice
Marsupio Running
Borraccia
Auricolari
Orologio da corsa
Fascia cardio

Marsupio Running

donna che corre con auricolari e marsupio

Nonostante si tenda a ridurre sempre al minimo gli oggetti da portare con sé durante la corsa, ci sono cose a cui proprio non possiamo rinunciare, come ad esempio le chiavi di casa, lo smartphone o la borraccia per l’acqua. Le cinture e le fasce porta oggetti diventano così indispensabili!  Waterproof, con catarifrangenti , leggere e facili da portare renderanno il tuo allenamento piacevole e rilassato.

Borraccia

uomo e donna sportivi che bevono acqua nella borraccia

Mai più senza! Le borracce pieghevoli sono diventate un vero must per i corridori! Flessibili, ma ultraresistenti sono progettate per stare in piedi quando sono piene ed essere arrotolate o appiattite quando vuote, per risparmiare spazio e peso! Sono, inoltre, riutilizzabili e lavabili in lavastoviglie.

Auricolari

ragazzo che fa running con gli auricolari

E per non rinunciare alla carica che solo la nostra musica preferita riesce a darci, abbiamo pensato per Voi a delle auricolari wireless\bluetooth, progettate per non cadere durante l’allenamento, pieghevoli e resistenti al sudore e alla pioggia!

Orologio da corsa

uomo sportivo con orologio garmin

E adesso sincronizziamo gli orologi! Quelli che vi proponiamo sono il top di gamma!! Si tratta di orologi cardiofrequenzimetro con funzioni d’allenamento complete, che tengono traccia di tutte le prestazioni e gli obiettivi da raggiungere, registrando i battiti del polso. Con gps e riproduttore musicale incorporati, è perfetto per tutti i corridori, anche i principianti. Inoltre, l’estetica lo rende un orologio da indossare in ogni occasione!

Fascia cardio

ragazza con fascia cardio

Infine, per ottenere dati accurati sul consumo calorico e sulla frequenza cardiaca, potete connettere una fascia toracica al vostro smartwatch: regolabile e comoda da indossare, vi aiuterà a monitorare e perfezionare le vostre prestazioni!

Per un Runner che non deve chiedere Mai!!!

Seguici sui nostri canali social

Leggi anche

Gli accessori indispensabili per l’home fitness

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: