Mamma&Papà

Cosa mettere nella valigia per il parto…gli indispensabili!

Sei alla prima gravidanza e non sai dove mettere le mani?! Niente Panico! Il Team de Gli Indispensabili ha definito una pratica e semplice lista di prodotti per Te e per il Bebè in arrivo!

Mamma hai preparato la valigia per il parto?

Indice
Per la mamma

Camicia per il parto/Camicie da notte
Reggiseno allattamento
Vestaglia
Pantofole

Per il bebè

Body
Tutine
Scarpette/Calzini primi giorni
Cuffietta/Cappellino
Copertina
Bustine corredino

Per la mamma:

Camicia per il parto/Camicie da notte

Rigorosamente 100% cotone e senza merletti sintetici per non incorrere in pruriti e fastidi vari, ma soprattutto al passo coi tempi per non ricordare le dame dell’800!! Gli Indispensabili hanno scelto per Voi:

Reggiseno Allattamento

Indispensabili i reggiseni per l’allattamento! In un attimo sarete pronte ad allattare il vostro cucciolo, senza troppi stravolgimenti e soprattutto al riguardo da occhi “indiscreti”:

Vestaglia

E per ricevere gli ospiti o per una passeggiata in giardino Gli Indispensabili consigliano:

Pantofole

Almeno due paia di pantofole: uno per passeggiare e l’altro per fare una bella doccia quando ne avrete bisogno! Il Team de Gli indispensabili propone:

Per il bebè:

Body

Intimi da mettere sotto le tutine in autunno\inverno o fantasiosi per le stagioni più calde, in cui saranno sufficienti per vestire il vostro bambino, i body che consiglia il team de gli Indispensabili sono in cotone 100%, ma soprattutto pratici e facili da indossare:

Tutine

Da Maggio a metà Settembre potrete optare per tutine in cotone a manica corta, mentre da metà Settembre ad Aprile dovrete acquistarle in cotone felpato, cotone lana o ciniglia a maniche lunghe:

Scarpette/Calzini primi giorni

Se le tutine sono intere e a maniche lunghe non ne avrete bisogno, ma nei mesi più caldi dovrete coprire i piedini dei vostri piccoli con questi calzini deliziosi:

Cuffietta/Cappellino neonato

Indispensabili per difenderli dagli sbalzi di temperatura, mai dimenticare i cappellini per proteggere la testolina del vostro piccolo! Mamme sbizzarritevi!!

Copertina

In pile d’inverno o in cotone d’estate, la copertina è necessaria per proteggere i vostri piccoli dal freddo, dai colpi di vento e dall’aria condizionata! Ecco i modelli che abbiamo scelto per Voi:

Bustine Corredino

E per finire…inserite il corredino dei vostri pargoletti in queste bustine! Un cambio per bustina, indicando il vostro nome e cognome e quello del bambino nelle apposite etichette:

Mamma, ora sì che è tutto pronto! Buon Viaggio!!!

Seguici sui nostri canali social

Leggi anche

I must have indispensabili dell’abbigliamento premaman

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: